26 Aprile 2019

L’Arma dei Carabinieri, in collaborazione con il Comune di Trezzo sull'Adda, al fine di incrementare la prossimità e vicinanza con la popolazione, instaurando un dialogo collaborativo e disteso, ha istituito presso il Palazzo Municipale un servizio di ascolto, dove i cittadini potranno effettuare segnalazioni e ricevere informazioni e consigli sui comportamenti da adottare in riferimento a specifici rischi.

Il servizio di ascolto sarà disponibile il quarto lunedì di ogni mese dalle 10:00 alle 11:00 presso il Municipio - ufficio a piano terra sotto il porticato.

Si ricorda che per l’eventuale formalizzazione di atti (es. denunce, querele etc.) sarà comunque necessario recarsi presso la Stazione dei Carabinieri di Via Nenni.