Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Contenuto

Pubblicazione e aggiornamento delle informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

  • estremi atto di conferimento dell'incarico, curriculum vitae, dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o lo svolgimento di attività professionali, compensi dei rapporti di consulenza o collaborazione, con evidenziate le componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
  • estremi atti di conferimento di incarichi esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione al Dipartimento della Funzione Pubblica dei dati previsti (art.53, comma 14, secondo periodo del D.Lgs. n.165/2001), condizioni di efficacia dell'atto e per la liquidazione dei compensi.
Maggiori Informazioni

Determinazione nr. 408  del 16.06.2017 
Responsabile: Emmanuele Moriggi
Oggetto determinazione: 
Determina a contrarre per affidamento incarico di assistenza legale
Oggetto incarico:
Assistenza legale al Sindaco nell’audizione presso la Corte dei Conti del 20.06.2017, redigendo apposite relazioni dettagliate in merito all’oggetto della vertenza n. 539/2011 da consegnare al procuratore contabile

Durata: dal 16.06.2017 al 30.06.2017
Compenso: € 3.000 oltre IVA cpa e oneri di legge;
Motivazione: assenza di professionalità interne
Requisito o titolo di studio richiesto: Abilitazione all'esercizio della professione forense
Soggetto: Giuseppe Siniscalchi - SNSGPP60R20E155F

Determinazione nr. 343  del 17.05.2018 
Responsabile: Emmanuele Moriggi
Oggetto determinazione:
Conferimento incarico al dott. Comm. Donato madaro di avellino per la redazione di perizia giurata di stima per la definizione dell'importo di mercato per l'alienazione delle azioni di proprieta' del comune di Trezzo sull'Adda nella societa' A.E.B. Spa di Seregno (mb)
Oggetto incarico: 
Redazione di una relazione comprendente la perizia giurata di stima a norma di legge attestante il più probabile prezzo di mercato delle azioni di proprietà del Comune di Trezzo sull’Adda nella società Ambiente Energia Brianza S.p.A., in breve A.E.B. S.p.A. di Seregno (MB) oggetto di dismissione, nella quale illustrare specificatamente i seguenti contenuti minimi:

  • Analisi della documentazione della società e dei relativi profili gestionali, con riferimento agli effetti economici, patrimoniali, fiscali e gestionali/organizzativi relativi alla cessione delle azioni;
  • Il metodo di valutazione più appropriato per la determinazione del valore della società nel suo complesso;
  • Il valore della partecipazione posseduta dal Comune di Trezzo sull’Adda da porre a base nella successiva procedura ad evidenza pubblica di cessione della quota detenuta.

Durata: termine per consegna perizia incluso il giuramento 45 giorni dalla sottoscrizione del disciplinare d’incarico

Compenso: € 11.990,16 comprensivo di compenso, cassa previdenziale, IVA 22%, ogni altra spesa e al lordo della ritenuta d’acconto

Motivazione: assenza di professionalità interne

Requisito o titolo di studio richiesto: Iscrizione all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ed al Registro dei Revisori contabili

Soggetto: dott. Comm. Donato Madaro  - C.F.: MDRDNT66A30E038U

Ultimo Aggiornamento

03
Giu/24

Ultimo Aggiornamento