Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Contenuto

Pubblicazione e aggiornamento delle informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

  • estremi atto di conferimento dell'incarico, curriculum vitae, dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o lo svolgimento di attività professionali, compensi dei rapporti di consulenza o collaborazione, con evidenziate le componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
  • estremi atti di conferimento di incarichi esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione al Dipartimento della Funzione Pubblica dei dati previsti (art.53, comma 14, secondo periodo del D.Lgs. n.165/2001), condizioni di efficacia dell'atto e per la liquidazione dei compensi. Pubblicazione e aggiornamento degli elenchi dei consulenti, con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso dell'incarico.

 

Curriculum vitae del Segretario e Trattamento economico annuo lordo del Segretario Generale

Il Comune di Trezzo sull'Adda, con delibera di Consiglio Coumunale n. 54 del 22.12.2021, ha aderito alla convenzione di Segretario Generale con il Comune di Cassano d'Adda come Comune capofila della stessa.

La convenzione vede partecipare il Comune Capofila con una quota del 67% e il Comune di Trezzo sull'Adda con una quota del 33%.

Il Segretario Generale titolare della Segreteria è il Dott. Fabrizio Brambilla

Ultimo Aggiornamento

27
Ott/23

Ultimo Aggiornamento