Segreteria, Contratti e Sviluppo Digitale

L'Ufficio gestisce il protocollo, le notifiche, la gestione degli organi politici, i contratti e lo sviluppo digitale dell'ente

Cosa Fa

Supporto agli organi istituzionali
In particolare si intende l’attività di segreteria dei seguenti organi istituzionali: il Sindaco, il Consiglio Comunale e la Giunta. Inoltre si presidia la gestione degli atti decisionali: decreti sindacali, delibere, determine.

  • Gestione degli eventi di rappresentanza, commemorativi e inaugurativi
  • Informatore comunale

Segreteria Generale e Archivio 
Si tratta delle competenze relative a:

  • spedizione di atti cartacei in partenza, compreso i rapporti con l’Ufficio postale locale;
  • gestione del Protocollo Generale;
  • gestione dell’archivio corrente e storico;
  • attività di segreteria generale: registrazioni ordinanze, regolamenti, ecc.

Si segnala in particolare che è attiva la Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune riservata a mittenti PEC:
protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it 
Si precisa che solo in questo caso il Servizio Protocollo prende in carico l'e-mail e la trasmette al servizio competente per i successivi adempimenti.
Coloro, invece, che dispongono esclusivamente di un normale indirizzo di posta elettronica, non certificata, possono continuare ad inviare le loro e-mail all’account: info@comune.trezzosulladda.mi.it.

Gestione del Contenzioso
L'ufficio si occupa della gestione del contenzioso in cui l'ente è parte in causa.

Contratti e Provveditorato
Il servizio supporta l'attività di tutti i settori dell'Amministrazione comunale. 
In particolare si occupa di:

  • procedure di acquisto e vendita di beni mobili;
  • predisposizione atti relativi ad opere pubbliche e convenzioni urbanistiche;
  • procedure per la stipulazione dei contratti di tutti i servizi dell'ente;
  • gestione assicurazioni;
  • coordinamento servizi di facchinaggio;
  • gestione del parco autoveicoli;
  • gestione contratti relativi alle utenze (calore, energia, idrico, telefonia e informatica);
  • gestione contratti di pulizia degli immobili.
Orari Apertura
Lunedì 09:00 - 13:00 15:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 14:00 Chiuso
Mercoledì 09:00 - 13:00 15:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 14:00 Chiuso
Venerdì 09:00 - 14:00 Chiuso
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso
Indirizzo
Via Roma, 5, Trezzo sull'Adda, MI, Italia
Questo ufficio è gestito da:
Ordinanze

Nessun documento correlato

Allegati

Nessun documento correlato

Servizi Correlati

Nessun servizio correlato

Luoghi di Interesse

Ultimo Aggiornamento

13
Dic/23

Ultimo Aggiornamento