Avviso di manifestazione di interesse per costituzione comunita' energetica rinnovabile

In esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 15/02/2023, si pubblica l'avviso di manifestazione di interesse per la costituzione di una comunità energetica rinnovabile nel territorio del Comune di Trezzo sull'Adda, tesa a favorire la promozione e lo sviluppo della produzione e dell’autoconsumo di energia elettrica da fonti rinnovabili.

I soggetti pubblici e privati interessati sono invitati a presentare manifestazione di interesse entro le ore 23:59 del 24/03/2023, utilizzando l’Allegato 1 ed inviandolo via mail a: protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it.

In allegato il questionario che i soggetti interessati e alla Comunità energetica possono compilare e allegare alla domanda.

In allegato anche alcune slide esplicative sulla Comunità Energetica.

Allegati:

• Avviso