Avviso Pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Trezzo sull’Adda di proprietà dei Comuni e di ALER

Avviso Pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Trezzo sull’Adda e localizzate nei comuni di: Grezzago, Pozzo d’Adda, Trezzo sull’Adda e Vaprio d’Adda di proprietà dei Comuni e di ALER.

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO
Da lunedì 02 ottobre 2023 alle ore 09:00
A lunedì 06 novembre 2023 alle ore 18:00

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità telematica utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al seguente link:

Con determina n. 744 del 09.11.2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria allegata.

Gestito da ufficio

Dic/23