Bando pubblico per la concessione di contributi alle associazioni locali che svolgono attività sportiva giovanile - anno 2023

Il Comune di Trezzo sull’Adda sostiene e riconosce il ruolo sociale fondamentale dell’attività sportiva dei bambini e dei ragazzi non solo nella promozione e sviluppo del territorio ma anche come attività ludica e formativa che consente di apprendere l’importanza dell’impegno, del rispetto delle regole e dei ruoli richiesti dall’attività stessa.

Tempo di Lettura:

1 minuto

Per l’anno 2023 le risorse che il Comune di Trezzo sull’Adda intende destinare alle forme associative locali sono di € 20.000,00 finalizzate al sostegno dell’attività sportiva rivolta ai giovani.

Ulteriori Informazioni

Per scaricare la domanda e la dichiarazione fiscale cliccare sugli allegati col tasto destro e cliccare "Salva link con nome".

Gestito da ufficio
Cultura, sport e turismo