Adesione alla piattaforma Sintel e al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA)

Il Comune di Trezzo sull’Adda, nel rispetto della normativa in materia di appalti pubblici, per la gestione telematica delle proprie procedure di gara per l’affidamento di lavori e per l’acquisizione di beni, servizi (compresi i servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria), ricorre al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) e alla piattaforma informatica per eprocurement SINTEL della Regione Lombardia.

Data Pubblicazione:

9 Aprile 2024

Tempo di Lettura:

Ultimo Aggiornamento:

9 Aprile 2024 09:40

Si invitano tutti gli operatori economici interessati, qualora non avessero già provveduto, a registrarsi nei mercati elettronici sopra specificati, poiché, a far data dal 01/10/2024, anche per le forniture di beni, servizi e lavori di importi inferiori a € 5.000,00 sarà obbligatorio operare a mezzo dei suddetti mercati elettronici.
Sui rispettivi siti sono presenti le procedure guidate e tutte le informazioni necessarie (supportate da manuali) per la registrazione.
Le registrazioni sono gratuite.

Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA)
Per registrarsi e abilitarsi al MePA è necessario accedere al portale www.acquistinretepa.it e seguire le istruzioni riportate (Contact Center Consip: numero verde 800.062.060).

SINTEL
Per registrarsi alla Piattaforma SINTEL, è necessario accedere al sito www.aria.regione.lombardia.it, per
effettuare le seguenti operazioni:
• effettuare la registrazione;
• effettuare il processo di qualificazione per il Comune di Trezzo sull’Adda, quale ente con cui si intende operare in relazione alle categorie merceologiche afferenti al proprio oggetto sociale.
Per eventuali richieste di assistenza sull’utilizzo della piattaforma SINTEL, si prega di contattare il Contact Center al numero verde 800.116.738.

A Cura di
CURA DI