PROCEDURA DI INTERPELLO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 DIPENDENTI CON PROFILO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE" – AREA DEGLI ISTRUTTORI – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DI CUI N. 1 RISERVATO PRIORITARIAMENTE

Contenuto

E' indetta una procedura di interpello per esami riservata ai soggetti inseriti nell’elenco di idonei pubblicato dal Comune di Cologno Monzese e approvato con determinazione n. 698 del 05/06/2024, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 3 dipendenti con profilo di Agente di Polizia Locale – Area degli Istruttori - C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali di cui n. 1 riservato prioritariamente, ai sensi dell’art. 1014, commi 1 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e s.m.i., ai volontari delle FF.AA..


Lo svolgimento della procedura di interpello per esami e l’assunzione dei vincitori del presente interpello sono subordinati alle prescrizioni e/o limitazioni di legge in tema di assunzioni che dovessero eventualmente intervenire successivamente alla pubblicazione dell’avviso.
Il presente avviso di interpello è conseguente all’esito negativo delle procedure obbligatorie di mobilità di cui agli artt. 34 e 34 bis del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e alla comunicazione negativa in materia di mobilità del personale delle Pubbliche Amministrazioni.

Pubblicazione
28
Giu/24

Data Pubblicazione

13
Lug/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Ulteriori Informazioni

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del 13.07.2024.
L’iscrizione al presente interpello è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CNS) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso il seguente link: https://www.inpa.gov.it/.
La data di presentazione on line della domanda di partecipazione all’interpello, è certificata e comprovata da ricevuta elettronica, rilasciata al termine della procedura di invio, dal sistema informatico con relativo codice candidatura.
Si consiglia di conservare tale codice candidatura per tutto lo svolgimento della procedura di interpello.
Allo scadere del termine utile per la presentazione della domanda, il sistema non permetterà più l’accesso alla procedura di invio della domanda e non sarà più consentito inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.

Gestito da ufficio

Ultimo Aggiornamento

28
Giu/24

Ultimo Aggiornamento