Consultazione pubblica per individuare le politiche regionali da valutare

Per garantire una maggiore partecipazione dei cittadini al miglioramento dell’azione pubblica, il Consiglio Regionale della Lombardia offre la possibilità di segnalare il buon funzionamento degli interventi regionali o se alcuni di questi presentano criticità di implementazione o di efficacia.

Per questo motivo, è stato elaborato un breve questionario che permette di avanzare proposte che gli organi consiliari terranno in considerazione per programmare le attività valutative future.

La partecipazione alla consultazione è aperta a tutti i Cittadini. Il Comitato Paritetico rivolge uno specifico invito ai soggetti pubblici attuatori di politiche regionali e alle organizzazioni e associazioni rappresentanti degli interessi dei cittadini lombardi.

La consultazione è aperta fino al 31 luglio.

A Cura di
CURA DI