Avviso - Candidatura per la nomina a consigliere della Fondazione Opera Pia

Si comunica che, al fine di garantire e ampliare la possibilità di presentare candidature, viene prevista la proroga di presentazione delle candidature all’ “Avviso relativo alle nomine e/o designazioni dei rappresentanti del Comune di Trezzo sull’Adda in Enti, aziende e Istituzioni: “Fondazione Opera Pia San Benedetto””.

Data Pubblicazione:

14 Ottobre 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

16 Ottobre 2024 15:54

La dichiarazione potrà, pertanto, essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo del Comune o a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata al Comune di Trezzo sull’Adda, Via Roma 5 – 20056 Trezzo sull’Adda oppure all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it e dovrà pervenire entro e non oltre i seguenti termini:

- entro le ore 12,00 del 29 ottobre 2024 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R)

- entro le ore 24,00 del medesimo giorno se la trasmissione avviene tramite PEC.

A Cura di
CURA DI