Nuove disposizioni per l'accesso ai Parchi Comunali

Il divieto di accesso e fruizione dei parchi comunali sotto elencati, fino a revoca anche parziale della presente:

• “Parco della Villa Comunale” sito in Via Dante n. 16 con la seguente eccezione:

Esclusivamente per l'accesso alla Biblioteca Comunale.

L'accesso al Parco avverrà da un unico varco in Via Roma dal parcheggio retrostante il Municipio (P.zza Gen. Bassi), debitamente segnalato.
È vietato all’interno del parco comunale oltrepassare la zona transennata/nastrata per pericolo di caduta alberi e rami;

• “Parco del Castello Visconteo” sito in Via Valverde
  • “Parco di Villa Gina” sito in via Bassi 6 con la seguente eccezione:

Esclusivamente per l'accesso a Villa Gina sede del Parco Adda Nord, l’accesso al Parco avverrà da un unico varco in P.B.Crespi;

Esclusivamente per l'accesso all'area Feste retro bocciofila, l’accesso al Parco avverrà da un unico varco in via P.Bassi 6 nella fascia oraria dalle ore 20:30 alle ore 00:30 delle seguenti serate di agosto 2023:

• Sabato 5/08
  • Venerdì 11/08
  • Venerdì 18/08
  • Sabato 26/08

È in ogni caso vietato all’interno del parco comunale oltrepassare la zona transennata/nastrata per pericolo di caduta alberi e rami.

Per maggiori informazioni, consultare l'Ordinanza allegata.