Dopo di noi - Misura regionale per interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - Anno 2023

Il presente Avviso ha la finalità di sostenere le persone con disabilità grave prive dell’adeguato sostegno familiare attraverso l’attivazione di misure di assistenza, cura e protezione.

Per la presentazione delle domande dovrà essere utilizzato il modulo Allegato N°1. "Istanza di valutazione per l’accesso alle Misure", unitamente agli allegati specifici relativi alla misura richiesta.

Le domande dovranno essere presentate e protocollate tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it; o consegnando la richiesta cartacea, debitamente compilata, allo Sportello “SpazioPiù” in via Falcone Borsellino n. 2 (angolo via Mazzini) di Trezzo sull’Adda.

Per ogni ulteriore chiarimento sul contenuto del presente atto è possibile contattare i servizi sociali del Comune di residenza, consultare il sito di Offerta sociale www.offertasociale.it o prendere contatti con la referente tecnica dell’Ufficio di Piano attraverso il seguente indirizzo e-mail progettimisure@offertasociale.it

Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso allegato e presente al seguente LINK.

Pubblicazione
Gen/23