Elezioni regionali 2023

Domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023 si terranno in Lombardia le elezioni regionali, con le quali i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Lombardia eleggeranno il nuovo Consiglio regionale e il Presidente della Regione.

In allegato gli avvisi relativi a:

• Voto domiciliare;
  • Informazioni per i cittadini.

Trasporto Elettori disabili o non deambulanti.

A tutela degli elettori portatori di handicap, disabili o non deambulanti, in ottemperanza alle norme in materia, il Comune ha attivato un servizio di trasporto ai seggi domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023.
Il servizio, curato dall’ ASS. VOLONTARI CROCE AZZURRA, sarà effettuato previa prenotazione da effettuarsi entro venerdì 10 febbraio 2023 al nr. 02 90939203.

Di seguito si pubblica il manifesto con le liste dei candidati alla carica di Presidente della Regione e le liste provinciali collegate Città Metropolitana di Milano

Tutte le informazioni sul sito di Regione Lombardia.

Per consultare i risultati elettorali: https://elezionistorico.interno.gov.it/index.php?tpel=R&dtel=12/02/2023&tpa=I&tpe=R&lev0=0&levsut0=0&levsut1=1&es0=S&es1=S&ms=S&ne1=3&lev1=3