AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE E INIZIATIVE FINALIZZATE ALL’ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI “ASPETTANDO IL NATALE…” - ANNO 2024

Il Comune di Trezzo sull’Adda indice un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di proposte ritenute
valide sotto il profilo economico, organizzativo e qualitativo per la realizzazione di “Aspettando il Natale…”
- anno 2024.

Le proposte potranno essere inviate entro lunedì 4 novembre alle ore 12:00.

In allegato l'avviso completo e il modulo d'istanza.

Ulteriori Informazioni

Le istanze, predisposte secondo le modalità previste dall’Avviso e attraverso la compilazione del modello di domanda pubblicato sul sito web del Comune, con la dicitura “ASPETTANDO IL NATALE… – ANNO 2024” devono essere inoltrate al protocollo generale dell’ente protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it oppure protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04.11.2024.

A Cura di
CURA DI