Situla d'Oro 2023

Segnalazione della candidatura per l'assegnazione delle benemerenze civiche

Quest'anno si svolgerà la cerimonia solenne per l'assegnazione della Situla d'Oro, benemerenza conferita a cittadini o enti che si siano distinti in modo significativo e determinante nei campi delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, dello sport, della scuola e per le attività di carattere sociale, assistenziale e filantropico.

Il Sindaco invita:
Gli Enti, le istituzioni pubbliche e private, i singoli cittadini a segnalare i soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente
riconosciuti. La segnalazione deve essere accompagnata da una relazione documentata ed esauriente, contenente una breve
biografia, che costituisca il motivo dell'assegnazione del riconoscimento.

Le proposte vanno indirizzate al Sindaco esclusivamente via email all'indirizzo: protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it entro e non oltre Lunedì 31 Luglio 2023.

Le onorificenze saranno conferite Sabato 30 Settembre 2023.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina e il regolamento allegati.

Nov/23