Carta dei servizi e standard di qualità

Sezione dedicata alle informazioni e documenti messi a disposizione del cittadino per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune.

Carta dei servizi e standard di qualità
Contenuto

Il Comune di Trezzo sull'Adda, ha adottato la carta dei servizi nel 2011.

Tale documento, vista la data di approvazione e l'evolversi dei servizi comunali è da considerarsi non più attendibile e in fase di aggiornamento.

 

  • articolo 32 comma 1 decreto legislativo n.33/2013
  • direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994
  • articolo 2 del decreto legge n. 163 del 12/05/1995 convertito dalla legge n. 273 del 11/07/1995
  • articolo 8 del decreto legge  24/01/2012 n. 1, convertito con modificazioni dalla legge n 27/2012
  • articoli 13, 14 e 15 del Regolamento sul sistema di controllo interno del Comune di Cagliari
  • carta dei servizi del comune di Cagliari approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 72 del 25/11/2009
  • delibera Giunta comunale n. 117 del 20/09/2016 di approvazione delle linee guida
  • delibera Giunta comunale n. 196 del 30/12/2016 di approvazione dello schema di Carta dei Servizi

Ultimo Aggiornamento

03
Giu/24

Ultimo Aggiornamento