Documenti Assetto del Territorio

Nella presente pagina sono raccolti documenti e informazioni utili.

La richiesta di digitalizzazione delle pratiche edilizie “ utilizzando il portale delle pratiche edilizie on line denominato “INPRATICA” prevede i seguenti costi:

I diritti di segreteria (in esecuzione della delibera G.U. n. 28 del 17/3/2022) relativi alle richieste di accesso agli atti sono valorizzati come segue:

  • € 60,00 per la prima pratica richiesta.
  • € 40,00 per ogni successiva pratica richiesta.

Si comunica che le rilevazioni Istat dei Permessi di Costruire e DIA dovranno essere effettuate attraverso una procedura telematica utilizzando il procedimento presente nel sito https://indata.istat.it/pdc/ che prevede la registrazione nel portale (valida per ciascun Comune), la compilazione del modello corrispondente alla tipologia d'intervento ed il relativo invio.
Successivamente il Comune completerà il modello (per le parti di competenza), apporrà la data di ritiro e convalidandolo lo metterà a disposizione dell'Istat.
Per tutto quanto non riportato nel presente avviso si rimanda a quanto contenuto nel sito indata.istat.it/pdc

Per le domande di autorizzazione allo scarico di reflui domestici consultare il sito della Provincia di Milano Per le domande di autorizzazione allo scarico di reflui industriali consultare il sito della Provincia di Milano.

Il piano territoriale di coordinamento è stato approvato con deliberazione dell G.R. n° VII/2869 del 22.12.2000

Ultimo Aggiornamento

30
Gen/24

Ultimo Aggiornamento