Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Per la ricorrenza del 25 novembre 2022 (Giornata internazionale contro la violenza sulle donne) il Comune di Trezzo sull'Adda ha aderito alla campagna internazionale “Roses against violence”.
Le rose saranno esposte in luoghi pubblici come il parco dei Gelsi.

Data Pubblicazione:

16 Novembre 2022

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

17 Novembre 2023 12:53

A tutta la cittadinanza.

Per la ricorrenza del 25 novembre 2022 (Giornata internazionale contro la violenza sulle donne) l’Associazione Mariposa col patrocinio del Comune di Trezzo sull'Adda, ha aderito alla campagna internazionale “Roses against violence” (“Rose contro la violenza”) coinvolgendo un numero sempre maggiore di donne, le quali hanno accolto con grandissimo entusiasmo l’invito a realizzare le rose.
La sagra di Trezzo sull'Adda è stata un’ottima occasione per proporre l’iniziativa alla cittadinanza.
Sono pervenuti moltissimi manufatti, prodotti da singole donne ma anche da diverse associazioni.
Le rose saranno esposte in luoghi pubblici come il parco dei Gelsi (piazzale I maggio 2b), le scuole e gli esercizi commerciali che hanno dato la loro disponibilità nella settimana che va dal 19 al 27 novembre.

Per conoscere al meglio l'iniziativa, visitare il blog: www.associazionemariposaaltervista.org .

Data Inizio Evento

Data Fine Evento