Evento: Io c'entro

In occasione della "Giornata Internazionale dei Diritti delle persone con Disabilità", Giovedì 1 Dicembre 2022 , il Centro Diurno Disabili Don Mezzanotti di Trezzo sull'Adda sarà presente con un gazebo in Piazza Libertà - Trezzo sull’Adda per proporre diverse attività insieme.

Vi aspettiamo!

Data Pubblicazione:

24 Novembre 2022

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

8 Novembre 2023 10:17

A tutta la cittadinanza

In occasione della "Giornata Internazionale dei Diritti delle persone con Disabilità", il comune di Trezzo sull'Adda invita la propria cittadinanza  e tutte le persone interessate a partecipare alle iniziative proposte dal Centro Diurno Disabili Don Mezzanotti di Trezzo sull'Adda , Giovedì 1 Dicembre 2022 dalle Ore 09:30 alle ore 11:30, nell' gazebo presente in Piazza Libertà - Trezzo sull’Adda.
FILI DI PAROLE
Le parole che ci diremo negli incontri della mattinata diventeranno un’installazione che verrà esposta presso la Biblioteca Comunale.

Nov/22

Data Inizio Evento