Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria comune di Trezzo sull’Adda quinquennio 01/01/2024-31/12/2028

Il Comune di Trezzo sull’Adda – Via Roma, 5 – 20056 – Trezzo sull’Adda, PEC: protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it in esecuzione, alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 29/09/2023 con la quale è stato approvato lo schema di convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria Comunale, intende acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria– periodo 2024/2028.

Per poter presentare la propria manifestazione di interesse, l’operatore economico è tenuto ad eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL accedendo al portale della Centrale Regionale Acquisti all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it, nell’apposita sezione “registrazione” e qualificarsi per il Comune di Trezzo sull’Adda, per il codice CPV 66600000 - 6 Servizi di tesoreria.

Termine e modalità di presentazione delle manifestazioni d’interesse.
L’istanza di manifestazione d’interesse redatta come da facsimile allegato al presente avviso (allegato A), sottoscritta digitalmente dal legale rappresentate o procuratore, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite piattaforma SINTEL Regione Lombardia, entro e non oltre il giorno:
15 novembre 2023, ore 12:00.

Ott/23