Bando pubblico per la concessione di contributi alle associazioni locali che svolgono attività sportiva giovanile - anno 2022

Il Comune di Trezzo sull’Adda, sostiene e riconosce il ruolo sociale fondamentale dell’attività sportiva dei bambini e dei ragazzi non solo nella promozione e sviluppo del territorio ma anche come attività ludico e formativa che consente di apprendere l’importanza dell’impegno, del rispetto delle regole e dei ruoli richiesti dall’attività stessa.

Le domande debitamente compilate dovranno pervenire on-line tassativamente entro le ore 12:30 dell’8 gennaio 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it oppure, via PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it.

Pubblicazione
Dic/22