Manifestazione di interesse LA.D.I. – Laboratorio Donna Inclusiva

Il Comune di Trezzo sull’Adda, con il presente Avviso, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Soggetti del Terzo Settore per la realizzazione di un servizio/laboratorio “LA.D.I. – Laboratorio Donna Inclusiva” come meglio specificato al punto 3), tale progetto avrà la validità di un anno a partire dalla sottoscrizione dell’accordo ed eventualmente rinnovabile per un’altra annualità.

Le manifestazioni di interesse, redatte secondo il modello dell’Allegato A e B al presente Avviso e sottoscritte dal legale rappresentante dell’ente interessato, dovranno esser presentate, pena l’esclusione dal 31.01.2023 al 20.02.2023 secondo una a scelta fra le seguenti modalità:

1. a mezzo posta elettronica alla casella PEC: protocollo.pec@comune.trezzosulladda.mi.it, specificando nell’oggetto: Avviso pubblico per la formulazione di manifestazioni d’interesse volte alla partecipazione, in qualità di partner, a un servizio/laboratorio “LA.D.I. – Laboratorio Donna  Inclusiva”; in tale ipotesi la domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente, pena l’esclusione, dal legale rappresentante;
  2. a mezzo posta ordinaria mail protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it, sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: Avviso pubblico per la formulazione di manifestazioni d’interesse volte alla partecipazione, in qualità di partner, a un servizio/laboratorio “LA.D.I. – Laboratorio Donna Inclusiva” sottoscritta e allegato documento di identità.
Gen/23

Feb/23