Avviso di selezione per l'attribuzione delle progressioni economiche all'interno delle Aree - Anno 2023

La partecipazione alla selezione avviene mediante presentazione di domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, riportante tutte le indicazioni e i dati in essa contenuti. I candidati nella domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali in caso di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, il possesso dei requisiti prescritti e dichiarati. La domanda di ammissione, a pena di esclusione dalla procedura, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta utilizzando unicamente il modello allegato al presente bando, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Trezzo sull’Adda e presso il Servizio Risorse Umane. Non saranno prese in considerazione le domande prive di sottoscrizione né quelle redatte con modelli difformi a quello su indicato. La domanda dovrà essere inviata con le seguenti modalità:

- consegna a mano, direttamente all’ufficio protocollo del Comune, anche senza busta;

- mediante e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it;

- tramite PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it

Per i dettagli consultare l'Avviso di Selezione allegato.

Gen/24

Feb/24