Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di collaboratore amministrativo, cat. B3, pos. Econ. B3, a tempo pieno ed indeterminato, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle ff.aa. Di cui agli artt. 678 C. 9 E 1014 C. 3 e 4 del D

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata unicamente online, a pena di esclusione, sul portale di selezioni online riportato al seguente link:

La procedura di invio telematico delle domande sarà chiusa alle ore 18.00 del 24.04.2023 (trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 4° Serie speciale – “Concorsi ed Esami” N. 23 del 24.03.2023).

Non sarà consentito inoltrare oltre questo termine le domande non perfezionate o in corso di invio.

Le domande potranno essere inviate a partire dal 24 marzo 2023.

La partecipazione al concorso comporta il versamento di una tassa di € 10,00 da corrispondere con la seguente causale: “Tassa concorso Collaboratore Amministrativo” mediante la piattaforma PagoPA del sito del Comune di Trezzo sull’Adda raggiungibile al link: https://trezzosulladda.comune-online.it/web/home/effettua-un-pagamento-spontaneo selezionando “Altri pagamenti spontanei”.

Con determinazione n. 286 del 18.04.2023 (allegata), è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al “Concorso pubblico, per soli esami per la copertura di n. 5 posti di Collaboratore Amministrativo, Cat. B3, Pos. Econ. B3, a tempo pieno ed indeterminato, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA. di cui agli artt. 678 c. 9 e 1014 c. 3 e 4 del D.lgs. n. 66/2010” fino alle ore 18:00 del 28.04.2023.

Sono stati pubblicati gli esiti della prove di idoneità e prova scritta.

Il codice identificativo della domanda utilizzato per l'identificazione è presente nella ricevuta della domanda di partecipazione.

Feb/23

Apr/23